Incidente sul lavoro a Santa Croce sull’Arno, 2 operai feriti

Stavano pulendo una macchina quando è partita la fiammata

Erano almeno in 4 lì intorno quando, intorno alle 11 di oggi 31 luglio, è partita la fiammata. Uno degli operai di un’azienda che produce macchinari industriali a Santa Croce sull’Arno è stato toccato al volto dalle fiamme, un altro un po’ più di striscio. Per gli altri, c’è stato un enorme spavento e poco altro.

Per un attimo, infatti, si era temuto un bilancio parecchio più grave, tanto che, il personale sanitario è arrivato con l’automedica e 3 ambulanze e ha annullato la chiamata già inoltrata all’elisoccorso Pegaso.

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di San Miniato, ma stando a una prima ricostruzione, gli operai stavano usando un solvente per pulire la macchina quando è stata accesa una mola che, complice anche il gran caldo, ha causato una scintilla e da lì la fiammata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.