Addio a Franca, muore a 57 anni. Stroncata da un malore mentre è al lavoro

Tragedia in una agenzia formativa di San Miniato Basso: inutili i soccorsi

Tragedia oggi pomeriggio (3 agosto) a San Miniato Basso. Una donna di 57 anni, Franca Marrucci di San Miniato, dipendente di una agenzia formativa, è morta mentre si trovava a lavoro a causa di un improvviso malore. L’allarme è scattato attorno alle 18: i mezzi di soccorso inviati dal 118 hanno raggiunto nel minor tempo possibile la via Tosco Romagnola, ma è stato tutto inutile.

Il personale dell’ambulanza ha tentato di rianimare la donna, ma non c’è stato, purtroppo, niente da fare. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Una morte che, stando alle prime informazioni raccolte, sarebbe stata provocata da un malessere, alla cui base potrebbe esserci il gran caldo degli ultimi giorni. Dolore e incredulità tra i colleghi dell’agenzia che effettua corsi di formazione anche per enti e amministrazioni pubbliche.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.