Incidente a Castelfranco di Sotto, 50enne in ospedale foto

Intervenuti anche i vigili del fuoco

Due persone sono state soccorse dal personale inviato dal 118 in un incidente successo nel pomeriggio di oggi 5 agosto a Castelfranco di Sotto. Uno dei due in particolare, un uomo di 50 anni, è stato accompagnato all’ospedale San Giuseppe di Empoli per gli accertamenti del caso.

Cause e dinamica del sinistro sono in via di accertamento dagli agenti della polizia municipale di Castelfranco. Lo scontro è avvenuto in piazza del Volontariato intorno alle 17,30.

Una delle due auto è stata colpita dal lato del conducente, che è quindi rimasto bloccato nell’abitacolo: per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.