Incidente tra 3 mezzi a Fucecchio, conducente incastrato

Sul posto i vigili del fuoco per estrarre uno dei 3 feriti

Le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Fucecchio. I 3 veicoli coinvolti in un incidente nel pomeriggio di oggi 6 agosto a Fucecchio, provenivano da 3 direzioni diverse e si sono scontrati all’incrocio tra via Bertoncini e via della Querciola.

Nell’impatto, uno dei mezzi è finito addosso a un altro, incastrando all’interno dell’abitacolo il conducente, tanto che per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Nello scontro sono rimaste ferite tre persone, tutte e tre accompagnate all’ospedale San Giuseppe di Empoli per gli accertamenti e le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.