Auto si ribaltata a Ponte a Cappiano, arriva Pegaso

Sul posto anche i vigili del fuoco

Cause e dinamica sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale di Fucecchio. Nel pomeriggio di oggi 7 agosto, un’auto si è ribaltata a Ponte a Cappiano.

Sul posto, per estrarre il ferito, un uomo di 36 anni, sono arrivati i vigili del fuoco. Il personale sanitario inviato dal 118 ha ritenuto di allertare l’elisoccorso Pegaso.

Il 36enne è stato trasportato in condizioni serie all’ospedale Careggi di Firenze ed è al momento in prognosi riservata. Per quanto possibile ricostruire finora, non risultano coinvolti altri veicoli.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.