Droga, borsone con 6 chili di hashish nel bosco delle Vedute

Secondo i carabinieri era un punto di rifornimento per gli spacciatori. Indagini in corso

Stava facendo un servizio alle Vedute di Fucecchio quando i carabinieri della stazione di Fucecchio hanno trovato un borsone ben nascosto nella fitta boscaglia, risultato poi contenere ben 60 panetti di hashish, per un peso di circa 6 chili.

Probabilmente, quanto rinvenuto costituiva per gli spacciatori un punto di stoccaggio dello stupefacente, che consentiva loro di disporre all’occorrenza dell’hashish, anche in cospicui quantitativi, per soddisfare le esigenze di assuntori e di altri spacciatori. Lo stupefacente è stato sequestrato e sono in corso ulteriori indagini.

Negli ultimi giorni i carabinieri della stazione di Fucecchio hanno intensificato i controlli nelle frazioni che insistono nell’area delle Cerbaie, particolarmente interessata dal fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari dell’Arma hanno predisposto numerosi servizi finalizzati a garantire la sicurezza dei cittadini, tra cui posti di controllo e ispezioni a piedi nelle aree boschive dove sono soliti gravitare personaggi dediti allo spaccio e acquirenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.