Adolescente di 16 anni precipita per 5 metri a Malbacco

Il ragazzo residente in provincia di Pisa è scivolato lungo uno sperone roccioso: portato al Versilia con Pegaso

E’ in condizioni serie ma fortunatamente non in pericolo di vita un ragazzo di 16 anni residente in provincia di Pisa che nel primo pomeriggio di oggi (9 agosto) è scivolato precipitando per 5 metri da un costone roccioso, alle piscine di Malbacco, nel Pozzo della Madonna, nel comune di Seravezza.

L’incidente avvenuto attorno alle 13,30 ha richiesto l’intervento non soltanto del personale 118 in ambulanza ma anche dell’elisoccorso Pegaso i cui tecnici hanno raggiunto il luogo della caduta in pochi minuti. L’adolescente si è procurato un politrauma ma è sempre rimasto cosciente.

E’ stato trasferito all’ospedale Versilia con il codice giallo dopo una complicata operazione di soccorso con l’eliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.