Agli arresti domiciliari, va a Tirrenia con il figlio

Ora sarà estradata e dovrà espiare la pena in Repubblica Ceca

Più informazioni su

Colpita da mandato di arresto europeo per traffico internazionale di stupefacenti, la donna di 42 anni si trovava agli arresti domiciliari a Pontedera (qui).

Solo che, nella tarda mattinata di oggi 12 agosto, la donna nel frattempo colpita di nuovo da ordine di cattura per traffico internazionale di stupefacenti ed evasione e il figlio sono stati intercettati in una spiaggia libera di Tirrenia.

La donna, essendo madre di un bambino di 7 anni, era stata messa agli arresti domiciliari a Pontedera in attesa dell’estradizione e nella mattina di lunedì si era allontanata portando con sé il figlio minore. Gli agenti della polizia di Pontedera, anche temendo gesti inconsulti, hanno immediatamente attivato le ricerche in campo nazionale e internazionale.

Quando gli agenti del commissariato di Pontedera e quelli della squadra mobile della questura di Pisa sono arrivati in spiaggia e hanno fermato la donna intenta a prendere il sole con il figlio che giocava in mare con alcuni coetanei.

Dopo gli adempimenti di rito, la donna è stata accompagnata alla casa circondariale di Firenze a disposizione della locale Corte d’Appello in attesa di essere estradata in Repubblica Ceca per l’espiazione di una condanna definitiva a 18 anni di carcere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.