Al bar con la pistola, ruba soldi e “gratta e vinci”

Erano in due per il colpo a San Romano

E’ entrato a volto coperto e pistola (vera o no non si sa ancora) alla mano e ha intimato alla titolare del bar di San Romano di Montopoli Valdarno, unica presente nel pomeriggio di oggi 12 agosto, di consegnargli i soldi.

A quell’ora la gente in strada è poca e questo lascerebbe intendere che il rapinatore conoscesse bene le abitudini del luogo: potrebbe essere qualcuno di zona o qualcuno che nei giorni scorsi ha effettuato sopralluoghi.

Dal bar, quell’uomo è uscito con i soldi della cassa e anche con una serie di “gratta e vinci”. Non un bandito solitario, però, visto che il colpo è stato accelerato dall’avvicinarsi di alcune persone, che avrebbero visto un uomo attenderlo in scooter.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.