Esce con gli abiti ancora in fiamme, ustionata una donna

L'incendio è scoppiato in un appartamento a San Giuliano Terme

Una donna è rimasta ustionata nell’incendio del suo appartamento. Le fiamme sono divampate nella notte tra 11 e 12 agosto a San Giuliano Terme.

A bruciare è stato il piano terra di un edificio di due piani. I vigili del fuoco, arrivati attorno a mezzanotte, hanno spento l’incendio, scoppiato probabilmente in cucina.

L’affittuaria dell’appartamento, una donna di 77 anni, è stata affidata alle cure del personale inviato dal 118. La paziente è uscita dall’appartamento in preda all’agitazione e con difficoltà respiratoria, con gli abiti ancora in fiamme. E’ stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello con ustioni di II grado su circa il 20% del corpo.

I vigili del fuoco hanno anche interdetto l’uso dell’appartamento al piano terra e di alcuni locali del piano superiore a seguito dei danni prodotti dall’incendio e dalla diffusione del fumo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.