Scivola tra gli scogli, elicottero recupera un 25enne di Fucecchio foto

Per tirarlo fuori da lì, è stato necessario l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco. Il ragazzo, 25 anni di Fucecchio, si trovava sugli scogli del Romito, a Livorno, quando è scivolato e ha sbattuto una spalla.

Anche per questo non riusciva a risalire. E’ successo nel pomeriggio di ieri 13 agosto. Immediati sono scattati i soccorsi e alla fine è dovuto arrivare l’elicottero Drago da Cecina per portare in salvo il giovane, trasferito in ospedale in condizioni non gravi. I vigili del fuoco si sono calati con il verricello.

Il recupero è stato complesso: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del comando di Livorno e il personale del nucleo sommozzatori e di quello speleo alpino fluviale via terra e via mare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.