Quantcast

Si rompe il tubo del serbatoio di via Caduti dell’Arma dei Carabinieri: nottata di lavori per Acque a Santa Croce sull’Arno foto

Allagamenti e qualche disagio ma nessun danno grave prima dell'intervento d'urgenza

Nottata movimentata quella appena trascorsa a Santa Croce sull’Arno in via Caduti dell’Arma dei Carabinieri. Per cause che sono al vaglio dei tecnici di Acque Spa si è lesionato un tubo del collettore che porta l’acqua al serbatoio di emergenza.

La rottura ha causato l’immediato allagamento della strada e delle aree circostanti e ha richiesto l’immediato intervento per la riparazione d’urgenza da parte dei tecnici di Acque Spa che hanno lavorato in nottata anche per evitare guai più grossi. Nelle prossime ore, poi, verrà valutata la necessità di ulteriori interventi.

La falla ha comunque svegliato e allertato gli abitanti della zona che si sono riversati ai balconi e in strada. Sul posto, per eventuali necessità, anche i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.