Quantcast

Sicurezza, prefetto in visita per Ferragosto alle sale operative delle forze dell’ordine foto

Un segnale di vicinanza all'attività di tutti i corpi impegnati anche nell'emergenza Covid

Il prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo questa mattina (15 agosto) ha visitato le sale operative della questura, dell’arma dei carabinieri, della Guardia di finanza e dei vigili del fuoco.

È stata l’occasione per esprimere apprezzamento a tutto il personale delle forze dell’ordine che, anche nelle giornate di festa, assicurano, ciascuno nei propri ambiti di intervento e, spesso, in stretta correlazione, un impegno costante a tutela della sicurezza pubblica e della incolumità delle persone.

Alle donne e agli uomini impegnati, con sacrificio personale e delle famiglie, per il bene della comunità, il prefetto Castaldo ha voluto così esprimere vicinanza e un ringraziamento ancora più sentito, tenuto conto della straordinaria attività di controllo svolta quest’anno per la salvaguardia della salute pubblica, assicurando il rispetto delle misure di contenimento del Covid – 19.

Ad accogliere il prefetto, nelle rispettive sedi, i vertici provinciali dei diversi corpi, che hanno fornito al rappresentante del governo un quadro delle attività svolte e delle metodologie adottate.

La visita al comando dei vigili del fuoco

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.