In fiamme annessi agricoli fra Santa Croce e Fucecchio

Scoppia un incendio in località Le Confina. In azione i vigili del fuoco

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato questa sera (21 agosto) al confine fra i territori comunali di Santa Croce sull’Arno e Fucecchio, in via del Castellare, località Le Confina.

incendio 21 agosto Le Confina Fucecchio Santa Croce sull'Arno

Per cause ancora da accertare hanno iniziato a bruciare alcuni annessi agricoli. Fumo nero è restato visibile in lontananza al tramonto. Dopo il calare del sole il fronte del fuoco è stato ancora più visibile anche a distanza.

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco da Pontedera e Santa Croce che hanno controllato lo svilupparsi delle fiamme. L’incendio rapidamente è stato domato ed è potuta iniziare la bonifica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.