Garden distrutto dalle fiamme, l’incendio segnalato anche da Pisa foto

Danneggiate anche alcune automobili parcheggiate nelle vicinanze. Per un altro incendio è stato evacuato un residence

La colonna di fumo si vede da Pisa. E’ andato completamente distrutto in un incendio, nel pomeriggio di oggi 29 agosto, il Ghiomelli Garden di Livorno. Per spegnere le fiamme sono arrivati i vigili del fuoco con autobotti dai comandi di Pisa, Massa, Lucca e Prato in supporto a quelli di Livorno.

incendio al Giomelli Garden di Livorno 29 agosto 2020

La zona è interessata da un forte vento che non ha reso facili le operazioni di spegnimento prima e di bonifica poi. Sono state danneggiate e andate distrutte anche alcune autovetture parcheggiate nelle immediate vicinanze.

I vigili del fuoco di Cecina e di Follonica inoltre, sono stati impegnati anche in un incendio di bosco a Cafaggio, nel comune di Campiglia Marittima. A scopo cautelativo è stato evacuato il residence Le Corti Montipitti, struttura con una ventina di unità abitative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.