Incidente frontale a Galleno, 5 feriti

Su una delle auto viaggiava una famiglia

Due auto si sono scontrate frontalmente intorno alle 15 di oggi 30 agosto. Nell’incidente, sulla Romana lucchese a Galleno, all’incrocio con la Valdinievole, sono rimaste ferite ben 5 persone.

Su una delle due automobili scontrate frontalmente infatti, viaggiava una famiglia intera: tutti e quattro gli occupanti sono stati trasportati all’ospedale di Lucca da un’ambulanza inviata dal 118.

Il conducente dell’altra auto si trova invece all’ospedale di Empoli. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Fucecchio per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.