Coronavirus, a Fucecchio otto casi e un morto in una settimana

Il Comune raccomanda prudenza. Sono 16 le persone attualmente contagiate dal Covid

Sono 16 le persone residenti a Fucecchio attualmente positive al Covid-19.

Questo è quanto certifica il bilancio settimanale del Comune di Fucecchio. Nell’ultima settimana sono stati 8 i nuovi casi di positività, oltre al decesso di un cittadino di 84 anni. Dei 16 positivi accertati ben 15 si trovano in isolamento domiciliare in quanto asintomatici o con sintomi lievi. Un 74enne invece è attualmente ricoverato in una struttura ospedaliera.

“L’amministrazione comunale – conclude la nota dell’amministrazione. – raccomanda la massima prudenza e il rispetto delle norme di sicurezza, dal distanziamento interpersonale all’uso delle mascherine passando per il frequente lavaggio delle mani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.