Incendio a Pontedera, fuoco in una ditta foto

Poco prima un altro episodio: distrutta dalle fiamme un'auto

L’allarme è scattato intorno alle 22,30 di ieri (5 settembre). Il forte odore, come di plastica che brucia, si è levato forte da un edificio industriale di un’azienda di Gello di Pontedera che si occupa, tra l’altro, di trasporto e stoccaggio rifiuti.

A bruciare sarebbe del materiale custodito all’interno di un container ma sono ancora da chiarire i motivi e la dinamica che hanno scatenato l’incendio.

Sul posto, per spegnere le fiamme, sono arrivati i vigili del fuoco di Lari, Pisa e Cascina e Pontedera, che hanno operato anche con l’ausilio di un grosso “ragno meccanico” per separare il materiale. Sul posto sono arrivati anche i tecnici di Arpat.

Il fuoco è stato domato tempestivamente e non si segnalano danni a persone, mentre notevoli sono quelli alla struttura.

Poco prima, i vigili del fuoco erano stati impegnati in un altro incendio: un’auto era stata divorata dalle fiamme, anche questa in modo ancora tutto da chiarire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.