Incidente in FiPiLi a Empoli, traffico fermo verso il Cuoio foto

Almeno 4 le persone ferite

Sul posto ci sono già i vigili del fuoco e 4 ambulanze e in direzione Pisa si stanno formando lunghe code. Intorno alle 11 di oggi 11 settembre, c’è stato un incidente in FiPiLi all’altezza di Empoli che ha coinvolto un mezzo pesante e 3 automobili.

Almeno 4 le persone ferite, anche se nessuna sembra in modo grave. I vigili del fuoco del distaccamento di Empoli sono intervenuti nel tratto autostradale tra Empoli ed Empoli Ovest direzione Pisa per liberare due occupanti dell’abitacolo della vettura e affidarli al personale sanitario mentre altri 4 feriti sono stati soccorsi dal 118.
La viabilità è rimasta bloccata per il tempo necessario alle operazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.