Con la droga alle Cerbaie, segnalato per il ritiro della patente

Fermato e identificato durante un normale controllo

Gli agenti della polizia municipale dell’Unione dei comuni Empolese Valdelsa lo hanno fermato all’interno dei boschi delle Cerbaie tra via Rimedio e via Montebono con la droga.

Erano impegnati in uno dei controlli che svolgono sulle colline intorno a Fucecchio quando hanno trovato l’uomo in possesso di sostanza stupefacente, lo hanno identificato e segnalato alla prefettura per il ritiro della patente.

È successo nel pomeriggio di ieri 11 settembre. La persona è stata accompagnata agli uffici della polizia municipale per l’identificazione e la sostanza di cui era in possesso è stata sequestrata. Al consumatore è stata inflitta la sanzione prevista dalla legge oltre alla redazione della nota informativa al prefetto al fine del ritiro della patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.