Fucecchio, 4 positivi al covid19 in una settimana

I dati del contagio diffusi dal Comune

Sono stati 4 i casi di persone risultate positive al Covid questa settimana a Fucecchio, due di questi sono collegati a casi precedenti, gli altri due sono invece relativi a cittadini rientrati dall’estero.

Si tratta di un dato in calo rispetto agli 8 della settimana scorsa. Il totale delle persone attualmente positive, tra quelle domiciliate sul territorio comunale, è di 20. Ben 19 sono in isolamento domiciliare in quanto asintomatici o con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere. Un cittadino di 74 anni, invece, è ancora ricoverato in una struttura sanitaria. L’amministrazione comunale, alla vigilia della riapertura delle scuole, invita ancora una volta tutti i cittadini ad avere comportamenti improntati alla prudenza e al rispetto delle norme di sicurezza: distanziamento interpersonale, uso delle mascherine e il frequente lavaggio delle mani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.