Dissesto statico, evacuati 16 appartamenti a Pisa

Sono in corso ulteriori verifiche e il recupero dei beni di prima necessità delle famiglie

Un dissesto statico che ha riguardato un complesso residenziale, ha reso necessario evacuare ben 16 appartamenti. Nel pomeriggio di oggi 16 settembre, i vigili del fuoco di Pisa hanno fatto un sopralluogo in zona aeroporto e hanno rilevato un dissesto statico che ha riguardato un complesso residenziale.

Sedici appartamenti costituenti parte del complesso risultano inagibili. Sono in corso ulteriori verifiche e il recupero dei beni di prima necessità delle famiglie. Sul posto sono arrivati anche polizia municipale di Pisa e Protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.