I colleghi entrano al lavoro e lo trovano morto

Più informazioni su

Ieri sera si era trattenuto al lavoro oltre l’orario. Quando i colleghi, oggi 18 settembre, sono entrati nell’azienda di Pontedera, lo hanno trovato già morto. Inutili i tentativi di soccorrere l’uomo, Stefano Cendi, 53 anni, molto conosciuto a Pontedera anche per gli anni passati alla gestione de Il Barrino.

In azienda sono arrivati i carabinieri e il Pm ha disposto la restituzione della salma alla famiglia che quindi, potrà celebrare il funerale. Nessun sospetto, quindi, sulle circostanze della morte, avvenuta probabilmente in seguito a un malore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.