Coronavirus, in calo le persone positive nel territorio di Fucecchio

In settimana due contagi e tre guarigioni, ma devi 19 casi solo uno è in struttura sanitaria

Per la prima volta a settembre scende il dato settimanale relativo alle persone positive al Covid nel Comune di Fucecchio. Da domenica scorsa a oggi, infatti, ci sono stati due nuovi casi di contagi accertati e tre guarigioni con il totale di persone attualmente positive che è passato da 20 a 19. Di questi, ben 18 si trovano in isolamento domiciliare in quanto asintomatici o con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere. Una persona invece si trova ricoverata in una struttura sanitaria: si tratta di un uomo di 80 anni.

L’amministrazione comunale invita sempre tutti i cittadini ad un comportamento responsabile e ad attuare tutte le misure di riduzione del rischio come il mantenimento delle distanze interpersonali, il frequente lavaggio delle mani e l’uso della mascherina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.