Bambino investito in via di Pelle foto

E' sbucato all'improvviso e l'auto non è riuscita a evitarlo

E’ spuntato d’improvviso, correndo dietro a un pallone. Per questo, raccontano i testimoni, la donna alla guida dell’auto non è riuscita a vedere il bambino e non ha potuto in nessun modo evitarlo.

L’auto stava percorrendo via di Pelle in direzione del centro di Santa Croce sull’Arno a una velocità moderata quando il bambino è spuntato da via Morante.

Il piccolo, secondo quanto si apprende, se la sarebbe cavata con alcune ferite e fratture. Oltre allo spavento. Sul posto, per le indagini e i rilievi, è arrivata la polizia municipale di Santa Croce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.