Fa una riparazione sul tetto e vola giù per oltre 3 metri foto

A Santa Croce sull'Arno è atterrato Pegaso

Stava lavorando sul tetto di un’azienda per ripararlo. A un certo punto l’operaio di una ditta esterna, 26 anni, è volato giù per circa 4 metri, per cause e con dinamica in corso di accertamento: forse un pezzo ha ceduto o ha perso l’equilibrio cadendo nel punto in riparazione.

E’ successo nel pomeriggio di oggi 22 settembre a Santa Croce sull’Arno. Immediato l’allarme, lanciato dai colleghi e dal titolare della conceria. Per soccorrere il lavoratore che vive a Montopoli Valdarno sul posto è arrivato il personale sanitario della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Santa Croce sull’Arno, che hanno ritenuto necessario allertare l’elisoccorso Pegaso, sia per la dinamica dell’incidente che per le ferite e le contusioni riportate, apparse sul momento serie.

Il ragazzo è sempre rimasto cosciente ed è stato trasportato all’ospedale Careggi per gli accertamenti e per le cure del caso. L’elisoccorso è atterrato al campo sportivo, come da protocollo, dove il ragazzo è arrivato in ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.