Membro dello staff positivo al coronavirus, 18 in quarantena

Una decina di ragazzi non erano invece presenti all'allenamento

Tra venerdì e sabato ha scoperto di avere la febbre. Lunedì ha fatto il tampone per il coronavirus ed è risultato positivo. Nella settimana precedente, l’uomo di Santa Croce sull’Arno, uno dei membri dello staff tecnico della squadra Amatori Capanne era stato in allenamento con i ragazzi della squadra, che ora è in quarantena.

Dei 18 ragazzi in isolamento, alcuni hanno la febbre, ma con questa stagione sarà sempre più complicato distinguere i sintomi influenzali da quelli del covid 19. Non erano presenti alla preparazione in vista del campionato un’altra decina di calciatori e neppure i dirigenti, che hanno comunque fatto il test: 3 sono già risultati negativi, gli altri sono in attesa dell’esito.

I ragazzi in quarantena faranno il test subito in presenza di sintomi, altrimenti lo faranno prima del termine della quarantena.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.