Coronavirus, cinque nuovi contagi in una settimana a Fucecchio

Sono due le persone ricoverate in ospedale. Fra questi un'anziana è in terapia intensiva

Sono cinque questa settimana i nuovi casi di Covid emersi a Fucecchio a seguito del tracciamento e dell’attività di screening. I residenti positivi al coronavirus passano quindi da 19 a 24. Di questi, sono 22 quelli in isolamento domiciliare in quanto asintomatici o con sintomi lievi. Due invece le persone ricoverate in ospedale: un uomo di 48 anni ricoverato nel reparto di malattie infettive e uno di 80 anni in terapia intensiva.

“La situazione richiede ancora molta prudenza – commenta il sindaco Alessio Spinelli – e quindi invito tutte le persone a rispettare le indicazioni, a partire dal distanziamento e all’utilizzo delle mascherine per arrivare all’igiene delle mani. È una battaglia che possiamo vincere se tutti noi dimostriamo senso di responsabilità e rispetto per gli altri”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.