Auto resta su un fianco dopo l’incidente

Ferito un uomo di 74 anni

Dopo essersi scontrate, una delle due auto è rimasta su un fianco. Il brutto incidente stradale è successo intorno all’ora di pranzo, verso le 13, di oggi 5 ottobre a Fucecchio.

All’incrocio di via Magellano, per cause e con dinamica in corso di accertamento, le due auto si sono scontrate e una ha terminato fuori strada la sua corsa. Per risolvere la questione, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale dell’unione dell’Empolese Valdelsa.

I vigili del fuoco di Empoli sono arrivati tempestivamente su richiesta degli agenti della polizia locale. Infatti una persona, un uomo di 74 anni, era rimasta incastrata nell’abitacolo dell’autovettura ribaltata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.