Rotti gli specchietti alla auto della polizia municipale foto

Erano parcheggiate davanti al comune da sabato

Erano parcheggiate davanti al comune da sabato, come accadeva sempre. Quando gli agenti della polizia municipale di Montopoli Valdarno agli ordini del comandante Dario Pancanti sono andate a prenderle stamattina 5 ottobre, si sono accorti del danneggiamento.

Forse nella notte ma comunque tra sabato e oggi, qualcuno si è divertito a rompere gli specchietti lato guida delle due auto in dotazione alla polizia municipale. Un danno che paghiamo tutti, visto che il bene è pubblico, ma anche il sintomo di quanto facile sia per una bravata diventare reato.

Nessun incidente è possibile infatti, visto che il lato danneggiato è quello del marciapiede, quindi verso il muro. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili e certo le telecamere da installare prossimamente avrebbero aiutato, ma non dovrebbe essere la paura “di essere beccato” a farci capire che certe cose non si fanno.

Ora entrambe le auto dovranno andare in officina per essere riparate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.