Trattore in fiamme a La Serra foto

I residenti hanno dato l'allarme

Le chiamate sono partite dai residenti che hanno visto il fumo alzarsi. Oggi, venerdì 9 ottobre, è scoppiato un incendio a La Serra, frazione del comune di San Miniato e le fiamme sono partite da un mezzo agricolo per poi estendersi a una piccola area boschiva.

Quando hanno visto il trattore che andava a fuoco i cittadini hanno subito chiamato i soccorsi, si è attivata la sala operativa unificata permanente ed è intervenuta una squadra dell’anticendio boschivo insieme a una della misericordia di San Miniato Basso.

Sul posto c’erano anche i vigili del fuoco per accertarsi che il mezzo non potesse causare altri pericoli.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.