Incidente a Ponte a Egola, strada chiusa foto

Due persone sono rimaste ferite

Due persone sono rimaste ferite in un incidente frontale successo stasera 10 ottobre tra via di Pruneta e via Rezzaia a Ponte a Egola di San Miniato. Dopo l’impatto, una delle auto, alimentata a Gpl, si è girata su se stessa. Per mettere in sicurezza il veicolo, il personale sanitario inviato dal 118 ha allertato i vigili del fuoco, che hanno escluso ogni pericolo e permesso agli altri di operare in sicurezza.

I feriti sono i conducenti delle 2 auto, uno è un ragazzo di 32 anni, che stati trasportati all’ospedale San Giuseppe per gli accertamenti necessari ma le loro condizioni, al momento, non destano preoccupazione.

Sul posto, per effettuare i rilievi, sono arrivati anche i carabinieri che hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni per il tempo necessario all’intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.