Verifiche di stabilità, evacuati 20 appartamenti

Sono caduti intonaco e pezzi di mattoni

Più informazioni su

Intonaco e mattoni sono caduti dal soffitto del camminamento di accesso ai portoni di un condominio. Nella serata di oggi 15 ottobre, i vigili del fuoco di Pisa hanno fatto evacuare 20 appartamenti in una via cittadina a causa del danneggiamento, i cui motivi sono in corso di accertamento.

Sul posto sono anche attivati polizia di Stato, polizia municipale, protezione civile e personale 118 per assistere le persone evacuate. Sono state richieste valutazioni approfondite e intervento di messa in sicurezza. Al momento é in corso il recupero dei beni di prima necessità da parte delle persone coinvolte.

(Notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.