Incidente a Villa Campanile, ferito 50enne

Stava utilizzando un utensile domestico dotato di lama

Stava utilizzando un utensile domestico dotato di lama quando gli è sfuggito di mano. È bastato un attimo perché quell’arnese gli ferisse la mano sinistra per poi conficcarsi nella gamba sinistra, tanto da causare diversi traumi.

Per fortuna senza recidere le dita o compromettere alcun organo, tanto che i medici sono riusciti, dopo un lungo intervento alla mano, a riparare il danno.

L’incidente è successo intorno alle 20 di ieri (16 ottobre) a Villa Campanile, nel comune di Castelfranco di Sotto. Il ferito, un 50enne che stava facendo dei lavori in casa, è stato soccorso dal personale sanitario inviato dal 118 e poi accompagnato all’ospedale di Cisanello di Pisa per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.