Bimba di 9 anni ferita dopo una caduta alla Verruca di Vicopisano

La piccola era in compagnia dei genitori ed ha fatto un volo di oltre 5 metri ma le condizioni non destano preoccupazione. Il recupero compiuto dai vigili del fuoco

Grave caduta alla Verruca a Vicopisano per una bambina di 9 anni che era in compagnia dei suoi genitori. La bambina, per cause ancora da chiarire, è caduta da oltre cinque metri.

Sul posto è intervenuta la squadra Saf dei vigili del fuoco di Pisa per recuperare la piccola le cui condizioni di salute sono apparse comunque fin da subito buone, anche se dovranno essere valutate dai sanitari del 118 che attendono a valle la conclusione del soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.