Prenotazione tamponi, il portale regionale nell’Asl Toscana Nord Ovest parte martedì

Un malfunzionamento nella trasmissione dei dati ha fornito un elenco parziale delle prenotazioni di oggi

Errori nel funzionamento del nuovo portale on line per la prenotazione dei tamponi per il test del coronavirus.

Oggi (18 ottobre) in alcuni punti aziendali di drive through dell’Asl Toscana Nord Ovest, si sono presentati diversi cittadini che avevano prenotato il tampone attraverso il portale on line. Purtroppo, nel passaggio delle informazioni dal sistema regionale a quello aziendale si è verificato un problema tecnico che ha impedito il corretto passaggio delle informazioni ed ha fornito una lista parziale delle persone prenotate.

La Asl si scusa per il disguido e ricorda che il portale regionale nel nostro territorio sarà attivo da martedì (20 ottobre).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.