Nasconde la droga in cespuglio, preso spacciatore a San Romano

L'uomo era già sottoposto all’obbligo di presentazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pontedera lo hanno sorpreso mentre nascondeva in un cespuglio 50 grammi di cocaina, già suddivisa in 19 dosi.

Così ieri 29 ottobre, i militari hanno arrestato l’uomo di 41 anni a San Romano di Montopoli Valdarno. Lo hanno sorpreso nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio e di prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.

L’uomo era già sottoposto all’obbligo di presentazione. Ora si trova agli arresti domiciliari nella propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.