Quantcast

Copri mascherine contraffatte sui banchi del mercato foto

Gli agenti della polizia locale hanno denunciato un commerciante

Insieme ad altra merce, sul banco del suo mercato a Pontedera aveva esposte anche copri mascherina riportanti loghi di noti marchi e risultate però contraffatte. Così gli agenti della polizia locale in servizio al mercato di Pontedera hanno denunciato un commerciante cinese, titolare di un posteggio per la vendita di abbigliamento.

Gli agenti erano in servizio per la verifica del rispetto delle linee guida emanata dal Governo quando hanno notato i copri mascherina. Sono un centinaio quelli sottoposti a controllo e poi sequestrati. Il commerciante è invece stato denunciato per introduzione di merce con marchi contraffatti e ricettazione. 

I controlli tra i banchi del mercato settimanale continueranno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.