Auto contro il palo dopo l’incidente in via di Pelle foto

Il furgone per le consegne a domicilio del supermercato stava arrivando da via Morante per attraversare l’incrocio di via di Pelle. Per cause e con dinamica in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto che procedeva proprio in via di Pelle in direzione periferia centro. Dopo l’impatto, l’auto è finita contro un palo della luce.

L’incidente è successo nella serata di oggi 3 novembre a Santa Croce sull’Arno. Sul posto i carabinieri per accertare la dinamica. Non è escluso che la pioggia abbia contribuito, rendendo viscido l’asfalto e più difficile la frenata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.