Quantcast

Nuovi 28 posti letto Covid anche all’ospedale di San Miniato

Sopralluogo alla struttura cittadina del neogovernatore toscano Eugenio Giani

Sopralluogo all’ospedale di San Miniato per il neogovernatore Eugenio Giani. Anche qui verranno realizzati nuovi posti letto per alleggerire la pressione sugli ospedali di Empoii e Fucecchio, ormai saturi.

“Nelle prossime ore – annuncia il governatore – allestiremo nuovi 28 posti letto in questo ospedale. La sanità toscana è in prima linea ogni giorno per combattere il Covid”.

Con Giani anche il sindaco, Simone Giglioli: “Stamani con il presidente Giani – commenta .- e l’Asl abbiamo fatto un veloce sopralluogo all’ospedale di San Miniato, sono felice che possa servire ad alleviare la pressione su altri presidi sanitari. È un momento molto delicato, e occorre far di tutto per reperire altri posti letto, ma sono altrettanti fondamentali i comportamenti individuali per la lotta al Covid”.

“16 posti – dice entrando nel dettaglio – saranno al padiglione principale degli Infermi, mentre 12 posti saranno al padiglione Montegrappa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.