Frontale sul Brennero, grave un 26enne

Violento scontro fra una Smart e un furgone poco prima del foro di San Giuliano. Strada chiusa per l'intervento della polizia municipale

Poco prima delle 17 sulla statale del Brennero un violento scontro frontale ha coinvolto, poco prima del foro di San Giuliano Terme una Smart che procedeva in direzione Pisa e un furgone Peugeot che invece viaggiava in direzione contraria. Entrambi i mezzi sono finiti fuori strada dopo il violento impatto.

Ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, un 26enne di Pisa, che è stato condotto in ambulanza all’ospedale di Cisanello in codice rosso. Il mezzo è andato letterlmente in pezzi e sul ferito è stato riscontrato un grave trauma cranico e agli arti inferiori. Lievi le ferite per il conducente del furgone.

Lo scontro ha creato gravi problemi alla viabilità durante i rilievi, che sono stati svolti dalla polizia municipale di Lucca. La statale è stata bloccata fino al termine dell’intervento in entrambe le direzioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.