Riempie lo zaino di birra e scappa, denunciata con il compagno

I prodotti sono stati riconsegnati al supermercato

Più informazioni su

E’ entrata nel supermercato di Cascina, ha riempito uno zaino di lattine e bottiglie di birra e prodotti per la cura della persona e poi è uscita, passando tra le casse e gli inviti a fermarsi dei dipendenti. Ad attenderla fuori, però, c’erano due pattuglie della polizia locale, intente a controllare un uomo, che poi hanno scoperto essere il compagno della ladra.

Sentite le urla e compresa la situazione, gli agenti si sono messi a seguire la donna, fermata poco distante. La donna di 45 anni e il ragazzo di 23 sono stati denunciati per furto in concorso tra loro. La merce è stata sequestrata e riconsegnata al supermercato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.