Incidente a Stabbia, morto ciclista di 55 anni

La dinamica è ancora tutta da chiarire

Sulla dinamica dell’incidente, stanno ancora indagando gli agenti della polizia municipale di Fucecchio. Erano da poco passate le 16 di oggi 19 novembre quando sono scattati i soccorsi per un ciclista morto in seguito allo scontro con un camion a Stabbia di Cerreto Guidi.

L’uomo stava percorrendo via Francesca sud in sella alla bici quando è successa la tragedia. Ancora tutta da chiarire nella dinamica: l’uomo potrebbe aver perso il controllo della bici ed essere finito a terra prima dello scontro con l’autocarro.

Sul posto anche un’automedica e l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Fucecchio: il medico, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.