Vento, prorogata l’allerta di codice giallo previsioni

Avviso valido fino alle 20 di sabato 21 novembre

Più informazioni su

Esteso fino alle 20 di domani (21 novembre) il codice giallo per vento. La sala operativa unificata della Protezione civile regionale comunica che la criticità riguarderà quasi tutta la regione ad eccezione di alcune aree settentrionali.

Per oggi previste residue piogge in particolare in Appennino e sulle zone centro-meridionali della regione. Fino al pomeriggio, possibili isolati brevi temporali su grossetano e Arcipelago. Una lieve attenuazione del vento è attesa sempre per domani, sabato. Mare molto mosso sull’Arcipelago.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.