Capannone a fuoco a Terrafino foto

I danni all’immobile e al suo contenuto sono ingenti. Per fortuna, però, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio che nel pomeriggio di oggi 23 novembre è scoppiato in un capannone della zona industriale di Terrafino, nel comune di Empoli.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli, Petrazzi, Firenze, Ovest, dalla sede Centrale e dal comando di Prato. A prendere fuoco è stato un edificio industriale contenente soprattutto cartone e con all’interno differenti attività (tessile, cartone, corriere e altro).

Sul posto anche personale sanitario inviato dal 118, carabinieri e polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.