Fumo da un platano, vigili del fuoco e Municipale a Fucecchio foto

Ci sarebbe una bravata alla base del piccolo caos che per circa un’ora, stasera 26 novembre, ha interessato una delle arterie fondamentali della viabilità a sud di Fucecchio, via Sanminiatese, nel tratto che attraversa la frazione di San Pierino, all’altezza delle case popolari.

Il fumo, per motivi ancora da comprendere fino in fondo, si è levato intorno alle 18,30 da uno dei grandi platani che circondano la strada. Fiamme originatisi non si sa bene come, dall’interno cavo di una pianta, costringendo all’intervento i vigili del fuoco che, arrivati sul posto, hanno bloccato parzialmente il passaggio del traffico, non certo facile nel tratto a quell’ora della sera. Sul posto anche la polizia dell’unione dei comuni dell’Empolese valdelsa.

Domani mattina l’albero sarà abbattuto e intanto stanotte, per sicurezza, la strada resterà chiusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.