Positiva e in quarantena trovata fuori casa: denunciata
Altre 3 persone multate in pochi giorni dalla polizia municipale
Più informazioni su

La polizia municipale dell’Unione dei comuni Empolese Valdelsa, comando di Empoli, impegnata nei controlli sul rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto e nelle ordinanze regionali legate alla limitazione del contagio da covid 19, in questi giorni hanno sanzionato persone che non si sono attenute al rispetto delle normative.
In particolare, 2 persone erano rientrate da Paesi stranieri e un’altra entrata in contatto con persone risultate positive al virus dopo il tampone. A questi, persone fra i 25 e i 35 anni, è stata comminata una sanzione da 400 euro.
Una signora 50enne è stata invece denunciata poiché, nonostante fosse in quarantena in quanto positiva al Covid, è stata trovata fuori dalla propria abitazione. La stessa è stata denunciata per violazione dell’art. 260 del testo unico delle legge sanitarie che prevede l’arresto fino a 3 mesi e l’ammenda da 500 a 5.000 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.