Vento e pioggia in provincia di Pisa, specie sulla costa foto

Su gran parte del comprensorio del cuoio è caduta solo qualche goccia. Zone della provincia di Pisa, come altre della Toscana, sono invece state interessate da abbondanti e violenti piogge, con anche vento forte. In provincia, le zone più flagellate sono state Tirrenia e Marina di Pisa, dove si sono verificati diversi allagamenti.

I vigili del fuoco stanno ancora smaltendo parte dei circa 50 interventi in risposta ad altrettante chiamate arrivate dalla mattina di oggi 5 dicembre. Caduta alberi e piccoli dissesti tra i problemi più frequenti, insieme proprio agli allagamenti. I vigili del fuoco hanno lavorato con 7 squadre e unità attrezzate per il prosciugamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.