Rischio esondazione all’Arnaccio, chiuso un tratto della Tosco Romagnola

Percorso alternativo per chi viaggia da Fornacette in direzione Stagno

La strada statale 67 bis Tosco Romagnola è stata chiusa questa sera (8 dicembre) al traffico in entrambe le direzioni, dal chilometri 10,400 al chilometro 19,700, in località Arnaccio, in via precauzionale per l’eventuale esondazione del fiume omonimo.

Percorso alternativo per chi viaggia da Fornacette in direzione Stagno: uscire al chilometro 10,300 della statale 67 bis, imboccare la statale 206 in direzione Collesalvetti, proseguire sulla Firenze-Pisa-Livorno e uscire a Livorno centro fino all’incrocio con la statale 1 Aurelia. Percorso inverso per chi viaggia da Stagno in direzione Fornacette.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.