Beccato a Pisa con l’eroina e arrestato dai carabinieri

Il 25enne finito in manette sarà processato per direttissima

Più informazioni su

Lo hanno beccato con l’eroina, ed è finito in manette.

Ad arrestare il pusher, a Pisa, nella notte appena trascorsa, sono stati  i carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della droga, e per il 25enne sono scattate le manette ai polsi per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della città della torre pendente hanno sorpreso il giovane con 4 involucri contenenti complessivamente poco più di 10 grammi di eroina e la somma di 35 euro ritenuta provento di attività illecita.

Arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato stamani con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.